Adrien Dailly sul tetto del mondo – ancora una volta!

Superba prestazione di Adrien Dailly nell’ultima tappa dell’Enduro World Series a Finale Ligure! Il giovane pilota Lapierre ha vinto il suo secondo titolo mondiale Under 21.

 

Un ottimo esordio di tappa anche per Nicolas Vouilloz che, dopo aver segnato il secondo miglior tempo in PS1, ha chiuso la giornata al 4° posto a soli 2,5 secondi dal 1° classificato.

Purtroppo il 2° giorno non è andato altrettanto bene. Una brutta caduta, durante la prima prova speciale della giornata, costringe al ritiro un Nico deluso ma ancora orgoglioso di competere con i migliori rider al mondo.

A 40 anni e con 10 titoli di campione del mondo in tasca Nico non ha bisogno di dimostrare niente! Tra i top rider per tanti anni ha aiutato molti giovani a raggiungere i loro obiettivi, uno di questi è proprio Adrien Dailly.


Dopo una grande stagione in cui ha vinto tutte le fasi U21, Adrien ha disputato un perfetto week-end di gara! Una cavalcata suprema lungo le 7 prove speciali gli hanno consentito di lasciarsi alle spalle Sébastien Claquin.

Adrien è stato incoronato Campione del Mondo U21 per la seconda volta di fila. Un grande spettacolo che conferma il potenziale del giovane rider e le sue ambizioni future!

 

Visuel: