Alex Lupato vince il Campionato Italiano Enduro 2013!

 

Lo scorso week end 22-23 giugno si è corso a Madesimo (SO) la terza Superenduro Pro, valida anche per l’assegnazione della maglia tricolore di Campione Italiano Enduro 2013.

 

 

Il miglior tempo assoluto è stato segnato da Alex Lupato (FRM Factory Team) che ha vinto in sella alla sua Spicy 916, grazie a una prestazione superlativa sull’ultima speciale dopo una giornata a rincorrere sul filo dei decimi di secondo il campione italiano uscente Davide Sottocornola.

 

 

Come Releven siamo molto contenti per la prestazione di Alex, di cui abbiamo potuto osservare in posizione privilegiata la progressione nei risultati fin dal suo debutto nel 2010 nel circuito Superenduro in sella a una Froggy. Siamo convinti che questo sia solo un punto di partenza e che Alex saprà cogliere risultati sempre più prestigiosi anche in ambito internazionale, dove ha già dimostrato di essere protagonista con l’ottimo 11° posto alla prima tappa delle Enduro World Series di Punta Ala (GR).

 

 

Complimenti anche a Stefano Rota (Nissan BoC Marzocchi) che ha vinto il titolo nella categoria M4 sempre in sella alla Spicy 916.

Per maggiori informazioni: http://www.superenduromtb.com/home-news/superenduro-pro4-madesimo-alex-lupato-e-il-campione-italiano/

Photocredit: Superenduromtb.com / Matteo Cappè / Giacomo Proserpio