Contatto

INFORMAZIONI COVID-19

 
Cari clienti,
 
tenuto conto delle misure messe in atto per contenere la diffusione del COVID-19, il marchio Lapierre non può attualmente effettuare spedizioni e consegne di ordini ai nostri rivenditori. Per questo motivo al momento è impossibile ordinare e spedire qualsiasi cosa. Ci scusiamo inoltre se il tempo di risposta alle vostre richieste è più lungo del previsto.
 
Per quanto riguarda i ritardi, data l’attuale situazione sanitaria ed il livello di informazioni in nostro possesso, è impossibile per noi sapere quando sarà di nuovo aperta la possibilità di consegnare i nostri prodotti. Grazie per la vostra comprensione.
 
 

Prima di contattarci:

 
Vi chiediamo di consultare la nostra sezione FAQ; qui troverete molte informazioni sulla scelta e l’acquisto di una bicicletta, sulle garanzie e altri suggerimenti. Il vostro rivenditore autorizzato Lapierre è il miglior punto di contatto per tutti i tipi di domande riguardanti i nostri prodotti. Per trovare il rivenditore Lapierre più vicino, potete utilizarre questo link.
 
 
Garanzie
 
Come comportarsi in caso di un problema tecnico?
 
E’ necessario innanzitutto segnalare il problema al proprio rivenditore (con la fattura e/o scontrino d’acquisto). Il rivenditore farà una prima diagnosi e costituirà un file che invierà al fornitore interessato (problema su componenti Shimano, Fox..) o a Lapierre se la parte in questione è di quest’ultima. Al ricevimento del file il servizio di Lapierre studierà il problema e suggerirà una soluzione tramite il proprio rivenditore.
 
Ho un problema tecnico sulla mia bici, è possibile contattare voi direttamente?
 
No. Il vostro rivenditore è il nostro intermediario in caso di problemi tecnici. Qualsiasi spedizione ricevuta dal consumatore finale verrà in automatico rifiutata e restituita al mittente. Per tutte le richieste di assistenza consultate la sezione Garanzie nella nostra sezione FAQ.
 
 
Grazie
Lo Staff Lapierre
 
 
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