Weekend ricco di vittorie

Lo scorso week end è stato ricco di risultati importanti per i Lapierre Ambassador italiani!

 

Foto a cura del team Lapierre Trentino Alè

 

Si è cominciato il venerdì con la medaglia di bronzo di Anna Oberparlaiter nel XCE dei Campionati Europei di Husqvarna, in Svezia.

L’altoatesina del team Lapierre Trentino Alè, dopo essersi laureata Campionessa Italiana a Nalles (BZ), ha confermato con la sua Pro Race di essere una delle più forti interpreti mondiali della spettacolare specialità.

 

 

Foto Benjamin Prescher per MTB News

 

Altra prestazione di livello internazionale per Veronika Widmann, che in sella alla sua DH Team ha vinto con un distacco importante la prima tappa della IXS European Downhill Cup a Kranjska Gora, in Slovenia. 

Ormai in pianta stabile nella top 10 mondiale, la rider del team ABC Egna Neumarkt rende onore alla manica tricolore della jersey di campionessa italiana.

 

 

Foto a cura di Superenduromtb.com

 

A concludere lo splendido week end l’ottimo 2° posto di categoria e 11° assoluto di Martino Fruet alla seconda tappa del circuito Superenduro svoltasi a Varazze.

L’elite del team Lapierre Trentino Alè ha confermato di essere forse il rider più completo, essendo capace di piazzarsi nelle posizioni alte della classifica non solo in cross country e ciclocross, ma anche nell’enduro.